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QUALITA’ E GARANZIA DELLA MERCE

MONTE NAPOLEONE COSMETIQUE non vende prodotti usati o in conto terzi, importante la precisazione al fine della garanzia della qualità e integrità di tutti i prodotti offerti nel proprio store e online.

SPEDIZIONI E TEMPI DI CONSEGNA

La spedizione in Italia è sempre gratuita. Per spedizioni all’estero i costi di trasporto sono di 20 €.

Le tempistiche di consegna possono variare da ordine a ordine a seconda di quanto acquistato, della quantità e della disponibilità a magazzino e dei tempi di produzione e consegna dei nostri fornitori.

Generalmente la merce viene spedita nell’arco di 4 – 5 giorni lavorativi dalla data di acquisto (6 – 7 giorni per le isole).
In ogni caso, evadiamo l’ordine più celermente possibile.

Qualora l’evasione dell’ordine richieda un tempo superiore a 10 giorni lavorativi, sarà nostra cura comunicare telefonicamente il nuovo termine di consegna previsto.
E’ discrezione della direzione la scelta del corriere, in base al numero di prodotti da spedire e al luogo di consegna.

Per conoscere lo stato di avanzamento dei propri ordini è disponibile il Servizio Clienti:

tel: 0302122173
mail:
 info@montenapoleonecosmetique.it
orari: dalle 9 alle 18 dal lunedì al venerdì.

DIRITTO DI RECESSO E RESTITUZIONE DELLA MERCE

Vogliamo garantire la vostra completa soddisfazione, quindi accetteremo i resi in conformità con la seguente politica di restituzione:

Articoli difettosi, danneggiati o errati :

  • Contattaci al numero 030 21 22 432 per parlare con il servizio clienti e ricevere l’autorizzazione al reso (se idoneo).
  • Se hai ricevuto da noi un articolo danneggiato, difettoso o ti è stato spedito l’articolo errato, le spese di spedizione per la restituzione saranno a nostro carico. Inoltre, riceverai un rimborso completo per l’articolo, come descritto nelle nostre procedure di rimborso.
  • Per ottenere un rimborso, l’articolo deve essere restituitoi, non aperto e nella sua confezione originale, con tutti gli accessori, entro 30 giorni dalla data di spedizione. È inoltre necessario seguire le procedure di reso specificate di seguito.
  • Non possiamo accettare articoli che sono stati aperti o utilizzati a meno che l’articolo non sia stato ricevuto danneggiato o difettoso.
  • Gli articoli danneggiati o difettosi restituiti senza la loro confezione originale non avrano diritto ad alcun rimborso.

 

Procedure di restituzione

  • Contattaci al numero 030 21 22432 per parlare con il servizio clienti e ricevere l’autorizzazione al reso.
  • Il servizio clienti ti fornirà un’etichetta per la restituzione che dovrà essere stampata e applicata sul pacco.
  • Imballa in modo sicuro gli articoli che stai restituendo e includi una copia del documento di trasporto originale in una scatola di dimensioni adeguate.
  • Apporre l’etichetta di spedizione sul pacco da restituire.
  • Dopo aver ricevuto, ispezionato ed elaborato il tuo reso, verrà emesso un rimborso in conformità con le nostre procedure di rimborso di seguito descritte.

Procedure di rimborso

Se hai diritto a un rimborso in relazione a un reso, verranno applicate le seguenti condizioni:
  • Il rimborso avverrà nelle stesse modalità che l’utente ha utilizzato per il pagamento.
  • L’importo rimborsato sarà il prezzo di acquisto pagato dall’utente per l’articolo restituito (che riflette l’importo di eventuali sconti, promozioni o coupon ricevuti), tasse incluse.
  • I crediti verranno emessi dopo che avremo ricevuto, ispezionato ed elaborato il tuo reso. Ti preghiamo di attendere che l’articolo restituito ci venga consegnato, che possiamo ispezionare ed elaborare il reso e che l’emittente della carta di credito accrediti sul tuo conto. La compagnia della tua carta di credito determina quando il credito verrà riflesso nel tuo estratto conto. Potrebbe essere necessario un ciclo di fatturazione completo per visualizzare il credito sul tuo account.
  • Se compri con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi in 3 rate. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione.
  • Se hai acquistato tramite PayPal, PayPal accredita il rimborso in base alla modalità di pagamento originale. Se hai utilizzato una carta di credito, PayPal accredita sulla tua carta di credito. Se hai utilizzato il tuo saldo PayPal, Paypal accredita il rimborso sul tuo saldo PayPal. Se hai utilizzato sia una carta di credito che un’altra fonte, la parte della carta di credito va sulla carta di credito e il resto sul saldo di PayPal. Si prega di notare che i rimborsi sulle carte di credito possono richiedere fino a 30 giorni per apparire sull’estratto conto.
  • Contattateci al numero 030 21 22 432 per parlare con il servizio clienti per eventuali domande sul reso o per informazioni sullo stato del rimborso.

FATTURAZIONE

Per ricevere regolare fattura è necessario indicare i dati di fatturazione nella procedura di acquisto, insieme al codice destinatario (obbligatorio per la fatturazione elettronica) all’interno del campo “NOTE SULL’ORDINE E FATTURAZIONE”.

In alternativa è possibile inviare una mail di richiesta a info@montenapoleonecosmetique.it indicando i dati del relativo ordine.

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